Premier League: Tifoso sbaglia il tatuaggio e chiede a Toure di cambiare nome

Quando si dice che la passione non conosce fine. Un tifoso del Liverpool fortemente appassionato non solo della maglia, ma anche e soprattutto del difensore Toure ha deciso di farsi tatuare sul piede il nome del suo calciatore preferito. Purtroppo in questi casi bisogna stare attenti perché il diavolo sta sempre dietro l’angolo e così il giovane supporter inglese ha visto scrivere sul suo piede il nome sbagliato del suo beniamino.

Infatti il tatuatore invece di scrivere Kolo Toure ha scritto Kolo Touro. Un errore non da poco che ha gettato nello sconforto il tifoso. Lo stesso giovane, appassionato dei Reds, però ha pensato bene di scrivere attraverso Twitter al suo campione preferito chiedendogli, dopo avergli allegato una foto del tatuaggio sbagliato, di avere compassione e di cambiare nome.

il tatoo sbagliato

Il difensore ivoriano, evidentemente abbastanza sorpreso per il curioso particolare, è venuto incontro al suo supporter e così gli ha promesso che almeno per una partita cambierà il suo nome sulla maglia che indossa per giocare e inoltre ha anche invitato lo sfortunato tifoso a un incontro privato per poterlo conoscere e scambiare con lui qualche parola. Che a questo punto dovranno essere di conforto visto l’errore marchiano commesso dal sua tatuatore.

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Il Liverpool al primo posto dopo tre giornate (VIDEO)