Premier League, Tottenham-Everton 1-0: Video Gol e Highlights

Il Tottenham batte l’Everton per 1-0 e lo supera in classifica. In quello che era uno dei big match di giornata gli Spurs tornano alla vittoria grazie a un gol messo a segno al 65’ da Adebayor che conclude, appena entrato in area, con un forte sinistro alle spalle dell’incolpevole portiere avversario che viene così bucato in uscita disperata.

I primi quarantacinque minuti che si sono chiusi sullo zero a zero hanno visto le due squadre cercare il gol del vantaggio in più occasioni anche se le due azioni da segnalare sono al 6’ quando per gli ospiti Leon Osman conclude al volo ma Lloris si esalta deviando in angolo. Prima della fine della frazione occasione per il Tottenham, gran palla di Paulinho a servire il taglio di Adebayor ma è tempestiva l’uscita di Howard  che mette in rimessa laterale.

Il gol nella ripresa cambia il corso dell’incontro e l’Everton non riesce a trovare la giusta reazione per raggiungere il pari. Così, lasciando campo libero, i padroni di casa sfiorano anche la seconda segnatura con Defoe.

TOTTENHAM-EVERTON 1-0: IL GOL DI ADEBAYOR