Presentazione Kakà al Milan, Diretta Tv e Streaming

I tifosi rossoneri non aspettano altro: da quando Adriano Galliani ha riportato a casa il fantasista brasiliano Ricardo Kakà, il popolo rossonero aspetta di sentire le prime parole da milanista-bis di un campione mai dimenticato, nemmeno nelle quattro stagioni di militanza al Real Madrid. L’ora X per i tifosi è fissata alle ore 12 di giovedì 5 settembre quando Kakà incontrerà la stampa per iniziare ufficialmente il suo secondo periodo di carriera al Milan.

I tifosi ricordano ancora il suo ultimo gol in maglia rossonera quando, a Firenze, nell’ultima di A del 2007 mandò i suoi in Champions League prima di firmare per i galacticos, squadra con la quale ha però raccolto più amarezze che gioie. I tifosi rossoneri non aspettano altro che rivederlo all’opera col suo celebre 22 sulle spalle, pronto a offrire assist e giocate preziose per Balotelli, El Shaarawy, Matri, Pazzini e Robinho.

Diretta Tv su Sky

La presentazione di Kakà sarà un vero e proprio evento mediatico e come tale sarà seguita sia da Sky che da Mediaset Premium che, dalle 12, offriranno la conferenza stampa in diretta e anche in streaming attraverso i servizi Sky Go e Premium Play o, in alternativa, cliccando al seguente LINK.

Leggi anche –> Allegri futuro ct della Nazionale?
Leggi anche –> Kakà ai tifosi del Real Madrid: “Grazie, sempre nel cuore”