Primavera, Brescia-Milan: Piccinocchi vuole la vittoria

Ritorno in campo anche per la Primavera di Filippo Inzaghi che domani sfiderà il Brescia nell’anticipo valido per la nona di campionato. Il match è stato anticipato a causa del prossimo impegno di Youth League che vedrà i ragazzi di Inzaghi impegnati contro il Celtic Glasgow martedì 26 novembre.

Nella giornata di ieri è stato intercettato dai microfoni di Milan Channel il giovane capitano della Primavera, Mario Piccinocchi, che ha commentato l’imminente impegno di campionato: ‘In campionato non siamo primi ma siamo sicuri che presto ci arriveremo. Adesso abbiamo il Brescia poi gli scontri diretti con Atalanta e Inter e cercheremo di arrivare alla pari e giocarcela tutta’.

Milan

Prosegue commentando lo scorso impegno Uefa col Barcellona: ‘Il pareggio ha dato grande morale e grande consapevolezza nei nostri mezzi, vuol dire che siamo sulla strada giusta – spiega il Capitanoe sicuramente l’esperienza in Youth League ci aiuta per confrontarci con ragazzi del nostro livello ma di paesi e campionati diversi con un bagaglio tecnico e fisico diverso’.

Piccinocchi conclude poi dichiarando la sua innata fede milanista e i modelli cui si ispira: ‘Mi ispiro a Montolivo e De Jong, cerco di rubare segreti a tutti’.

Appuntamento quindi per domani pomeriggio, ore 14.30, al centro sportivo ‘San Filippo’ di Brescia. L’incontro sarà diretto dal Sig. Rapuano della sezione CAN PRO di Rimini e la diretta del match sarà visibile su Milan Channel.

Leggi anche -> Notizie Milan, Abate: “L’interesse della Juve fa piacere ma per ora non ci penso”

Leggi anche -> Calciomercato Milan: ipotesi scambio Balotelli-Lukaku col Chelsea

Leggi anche -> Calciomercato Milan: la Major League nel futuro di Kakà?