Primavera, Inter-Udinese 1-0: decide il gol di Camara

La Primavera dell’Inter torna alla vittoria battendo l’Udinese col minimo scarto (1-0): a decidere è un gol di Camara a una manciata di minuti dalla fine del primo tempo. I nerazzurri bissano così la prova positiva di sabato scorso contro l’Atalanta e lo fanno contro un team ostico, che non ha concesso vita facile ai ragazzi di Cerrone.

L’Inter è scesa in campo col 4-3-3. In porta, Ivusic preferito ancora a Maniero. In difesa Yao ed Eguelfi sulle fasce, Sciacca e Pinton al centro. Dabo, Palazzi ed Acampora si sono sistemati in mediana, mentre davanti spazio al trio composto da Camara, Puscas e Capello. E pensare che in panca sono rimasti ragazzi del calibro di Ventre e Bonazzoli.

A decidere la gara ci pensa Camara che con un rapido taglio dalla fascia verso il centro riesce ad addomesticare un passaggio al bacio di Acampora. L’attaccante nerazzurro entra in area e supera il portiere ospite Vicario con un delizioso tocco sotto di esterno destro: per il guineano è il secondo gol in due partite. L’Inter quindi si gode questi tre punti e guarda con fiducia al prosieguo del campionato.

TUTTO SULLA PRIMAVERA DELL’INTER