Primavera, Milan-Cittadella 3-0. Inzaghi: "Siamo soddisfatti, ma dobbiamo recuperare"

Dopo la vittoria ottenuta contro il Cittadella per 3-0 grazie alle reti messe a segno da Pinato, Fabbro e Vido, mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. Il tecnico rossonero inizia facendo una breve analisi della partita che, nonostante il risultato netto, non è stata semplice: “Il Cittadella non merita la classifica che ha, è una squadra ostica. Noi siamo rimasti subito in superiorità numerica, ma fino a quando non abbiamo sbloccato la partita abbiamo fatto molta fatica”.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Hanno rivisto il campo e sono tornati a disposizione del mister Pinato e Calabria: Sono due rientri molto importanti, che ci aiuteranno a fare molto bene. Pinato è appena rientrato dopo due mesi, ma sta facendo benissimo. È anche molto fortunato e bravo a fare gol, perché non ci dimentichiamo che resta un centrocampista”.

primavera milan

Infine uno sguardo alle partite che verranno, in primis quella di Coppa Italia, e agli obiettivi da raggiungere: “Adesso dobbiamo pensare a recuperare. Ci aspettano partite molto importanti sin da mercoledì contro il Brescia in Coppa Italia. Una partita secca è sempre difficile da affrontare. Ora siamo soddisfatti, ma come ho già detto dobbiamo pensare a recuperare. Ci attende un cammino ancora molto lungo”. 

Leggi anche-> Primavera, Milan Cittadella 3-0: in gol Pinato, Fabbro e Vido

Leggi anche-> Catania-Milan: Allegri in conferenza stampa

Leggi anche-> Catania-Milan: De Canio in conferenza stampa