Primavera, Milan-Cittadella 4-0. Brocchi: "E' importante la mentalità"

Comincia positivamente il campionato di Brocchi alla guida della sua Primavera. Milan-Cittadella si conclude con una brillante vittoria dei rossoneri che al Centro Sportivo Vismara mettono a tacere i pari età del Cittadella segnando un poker. A conclusione del match, mister Brocchi, ai microfoni di Milan Channel, si dice soddisfatto di quanto visto quest’oggi e della prestazione dei suoi ragazzi, ma sa perfettamente che questa è solo la prima di tante partite e ostacoli che il Milan dovrà affrontare nel corso della stagione.

Oggi era difficile per via del caldo che sicuramente ha inciso dal punto di vista fisico. Come prima partita comunque è stata ben giocata e interpretata”. Insomma, come inizio non c’è male, ma mister Brocchi si mantiene cauto: “Siamo ancora all’inizio”. Tornando alla prestazione il tecnico della Primavera del Milan si è detto soddisfatto perché i suoi ragazzi hanno iniziato a riproporre sul campo quanto detto in allenamento e ha aggiunto:Ho avuto risposte importanti da alcuni giocatori che sino ad ora avevano avuto difficoltà e quindi sono molto contento”.

Dopo questa vittoria, sarà importante proseguire questo cammino in crescendo, soprattutto sotto il punto di vista delle prestazioni e della mentalità: “Al di là dei numeri, l‘importante è la mentalità e come i miei giocatori cercano di arrivare alla vittoria”.

Leggi anche: