Primavera Tim Cup 2014-15, Milan-Sassuolo 2-0: rossoneri agli ottavi

Questo pomeriggio il Milan Primavera è sceso in campo al Vismara contro il Sassuolo nel match valevole per il secondo turno della Primavera Tim Cup. La partita ha visto trionfare per 2-0 la squadra allenata da mister Brocchi che quindi passa agli ottavi di finale dove dovrà affrontare l’Atalanta. Marcatori del match Fabbro e Mastour

Il primo tempo si è concluso con il Milan in vantaggio sul Sassuolo per 1-0, ma entrambe le squadre hanno costruito importanti azioni da gol. Il Sassuolo ha impensierito i rossoneri con Martino e Raspadori e al minuto 20 si è visto annullare un gol per fuorigioco. Il Milan, dal canto suo, ha risposto con le conclusioni di De Piano e con Mastalli che, dal dischetto del rigore, va al tiro trovando la traversa. Il risultato si sblocca al 35′ in favore della Primavera allenata da Brocchi: Fabbro, approfittando della respinta di Celeste sul tiro di Cutrone, va alla conclusione e porta in vantaggio i rossoneri.

Nel secondo tempo il Milan trova, dopo appena 15 minuti di gioco, il gol del raddoppio. Questa volta il marcatore è Mastour che incanta gli avversari con le sue giocare e deposita la sfera alle spalle del portiere del Sassuolo. Sul finire del match Fabbro va vicinissimo al gol del 3-0 colpendo la traversa e, qualche minuto dopo, il Sassuolo sfiora la rete con una punizione calciata da Razzuto che trova pronta la risposta di Aiolfi.

Leggi anche: