Prime Pagine Quotidiani Sportivi 10 marzo 2014

Ecco la rassegna stampa del 10 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Balo pensaci tu…”, La Gazzetta dello Sport apre con la Champions: “Stasera a Madrid il Milan tenta di qualificarsi ai quarti”. In alto: “Ausilio: Mazzarri resta poi un bomber e due big”. Di spalla: “La vedova Scirea: Basta cori beceri o tolgo dalla curva il nome di Gaetano”, “Dramma Strootman salterà il Mondiale”, “Busacca contro la tecnologia: No alla moviola in campo” e “Il tribunale: il Bari è fallito. Finisce l’era dei Matarrese”.

La Juve ha ancora tanta fame”, Tuttosport apre con le parole di Chiellini. In alto: “Notte da vecchio Milan”. Quindi sotto l’apertura: “Strootman choc. Fuori nove mesi” e “Altri cori e via il nome di mio marito dalla Curva!”.

Togliete alla curva il nome di Scirea”, il Corriere dello Sport apre con l’amaro sfogo di Mariella moglie del compianto calciatore bianconero che dice: “Non associate i cori antisemiti a mio marito”. Taglio alto: “Milan a Madrid anche Balotelli si gioca tutto” e “Strootman rotto il crociato fuori sei mesi”. Quindi sotto l’apertura: “Spalletti, che botta: esonerato dallo Zenit”.

tuttosport gazzetta dello sport corriere

Leggi anche — > Infortunio Strootman: Il giocatore della Roma starà fuori 9 mesi

Leggi anche — > Cori antisemiti dei tifosi della Juventus, lo Stadium a rischio squalifica?