Prime Pagine Quotidiani Sportivi 17 febbraio 2014

Ecco la rassegna stampa del 17 febbraio 2014.

Conte a Capello che botte!”, La Gazzetta dello Sport apre con il caso del giorno: “La capolista batte il Chievo, ma poi la polemica tra allenatori sovrasta tutto”. Di spalla: “Super Destro. Samp Stesa e il Napoli va”, “Gossip, tweet e polemiche. L’Inter cresce con Icardi-gol”, “Milan, Kakà e la Champions: Contro l’Atletico ci sarò” e “Gila salva-Genoa, Parma super. Livorno e Catania: colpi pesanti”.

gazzetta dello sport

Contro tutti”, Tuttosport apre con “…la Juve che torna a vincere ma Conte è sempre furioso”. Di spalla: “La Roma non molla. Destro e Pjanic affondano la Samp”, “Il Napoli non tradisce. Benitez applaude: Miglioreremo ancora” e “E’ un Parma da record. Donadoni ammette: Europa, si può fare”.

tuttosport

Bufera Conte”, il Corriere dello Sport apre con l’allenatore della Juventus che: “Batte il Chievo, poi attacca Capello: Ha vinto solo due scudetti revocati”. E il club, che rivuole i titoli, si infuria”. Taglio alto: “Roma show con Destro da Mondiali” e “Un Napoli grandi gol: Voliamo”. Taglio centrale: “Inzaghi spinge Seedorf: Milan meglio dell’Atletico”.

corriere

Leggi anche — > Video Sassuolo-Napoli 0-2: Gol e Highlights

Leggi anche — > Video Juventus-Chievo 3-1 2014: Gol e Highlights