Prime Pagine Quotidiani Sportivi 18 febbraio 2014

Ecco la rassegna stampa del 18 febbraio 2014.

Agnelli spegne vulcano Conte”, La Gazzetta dello Sport apre con la polemica in casa Juventus. In alto: “Inzaghi questi ragazzi sono la mia Champions”. Di spalla: “Milan, Juve, Napoli, lazio e Fiorentina: risalire si può”, “Seedorf punta forte su Kakà-Taarabt. Tassotti, è addio?” e “Inter, per Icardi non solo carezze. Mazzarri lo cura…”. A centro pagina: “Immobile-Cerci-El Kaddouri: Il Toro lancia 3 messaggi“.

gazzetta dello sport

Ma fatti una risata”, Tuttosport spiega: “Conte e la strategia della tensione”. Taglio alto: “StraToro”. Di spalla a sinistra: “Il Milan di Inzaghi esalta Galliani: E’ un assatanato” e “Champions show: City-Barca il clou. Psg a Leverkusen”. Taglio basso: “Evra+Vidic per l’Inter stile United” e “Ciao Lopez. Il Cagliari a Pulga”.

tuttosport

Balotelli il tuo esempio è Ronaldo”, il Corriere dello Sport intervista in esclusiva Ancelotti. Taglio alto: “Conte si pente subito e la Juve lo perdona”. Poi sotto l’apertura una serie di richiami: “Torino show. Cerci-Immobile stendono Toni”, “La Fiorentina ora si ribella: Arbitri, basta”, “Trionfo Inzaghi il Viareggio è del Milan baby” e “Cagliari caos Lopez in bilico ritocca a Pulga?”.

corriere

Leggi anche — > Milan-Anderlecht 3-1(Finale Viareggio Cup 2014): Risultato Finale

Leggi anche — > Gol Verona-Torino 1-3 Video Highlights e Sintesi