Prime Pagine Quotidiani Sportivi 23 febbraio 2014

Ecco la rassegna stampa del 23 febbraio 2014.

Roma sì, vola a -6. Juve derby trappola”, La Gazzetta dello Sport apre con “…i bianconeri che non prendono gol da 12 anni ma stavolta il Toro di Immobile-Cerci (che hanno segnato più di Tevez-Llorente) fa davvero paura”. Di spalla a sinistra: “Inter, ET vuole il tris. Sarà staffetta Milito-Icardi”, “Barcellona a picco, allungo Real è primo da solo. Oggi l’Atletico” e “Serie B: Mangia rallenta il Palermo. L’Empoli vince e sale a -2”. Di spalla a destra: “Arringa Seedorf, difende Balotelli e lancia Pazzini” e “Verona a Livorno all’ora di pranzo. Udinese-Atalanta è Totò-Denis”.

gazzetta dello sport

Top Derby”, Tuttosport apre con Juventus-Torino e sottolinea come “…ai ragazzi granata è già andata la sfida Primavera”. Taglio alto: “Roma: grazie Nainggolan”. Di spalla: “Balo bad boy? Seedorf dice no: Dolce Mario” e “Oggi i sorteggi per l’Europeo della svolta”.

tuttosport

Roma di forza”, il Corriere dello Sport apre con “…i giallorossi che passano (0-1) a Bologna con Nainggolan”. Taglio alto: “Juve, assalto al derby non può fermarsi” e a centro pagina: “Barcellona ko il Real dilaga. Ancelotti a +3”.

corriere

Leggi anche — > Gol Bologna-Roma 0-1 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Liga Real Sociedad-Barcellona 3-1 Video Highlights e Sintesi