Prime Pagine Quotidiani Sportivi 26 febbraio 2014

Ecco la rassegna stampa del 26 febbraio 2014.

Conte 80 giorni di fuoco”, La Gazzetta dello Sport apre con “…la capolista che fino a maggio ha una volatona senza respiro”. Taglio alto: “La Fiorentina non ci sta: Braschi ora spieghi e “Dessena insultato perché difende i gay”. Poi di spalla: “Mancio contro Mou per gli amici-nemici un’altra supersfida” e “Il Borussia va forte. Lo United va a picco”. Quindi a centro pagina: “25mila euro per gli striscioni condannati da Agnelli”. Subito sotto: “La ripartenza di Icardi: adesso è titolare”.

gazzetta dello sport

Giovinco: La Juve ruba è lo slogan di chi perde…” Tuttosport apre con l’intervista all’attaccante bianconero. In alto: “Firenze viola di rabbia”. Poi di spalla: “Bovo: In Europa ma per restarci. Moretti: menisco” e “L’Inter ora punta a blindare la difesa: Vidic, Schar e Kaya”. Quindi in basso: “Champions, gaffe di Mou. United flop”.

tuttosport

Stufi di voi”, il Corriere dello Sport apre con: “Arbitri dilaga la protesta”. Taglio alto: “Dzeko-Morata, Thohir lavora al colpo Inter” e “Mosse Milan via Abate arriva Santon”. Poi a centro pagina: “Anche a Trebisonda contestano la Juve”, “Le offese a Superga costano 25mila euro” e “Cambierà la norma sulle curve chiuse”. Poi due finestre in basso: “Sabella ci spiega il Mondiale: Higuain show, Italia da paura” e “Mancini, che schiaffo a Mou: L’Inter del Triplete era mia”. Quindi un richiamo: “Spalletti travolto. Lo United ko esplode la crisi”.

corriere

Leggi anche — > Champions League Zenit-Dortmund 2-4 Videogol Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Champions League Olympiacos-Manchester United 2-0 Videogol Highlights e Sintesi