Prime Pagine Quotidiani Sportivi 3 febbraio 2014

Ecco la rassegna stampa del 3 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Juve troppo facile”, il Corriere dello Sport apre con la vittoria bianconera e scrive: “Lichtsteiner, Chiellini e sigillo di Vidal. Poi il gol di Rolando ma è tardi”. Sotto l’apertura: “Roma stop, recupero ad aprile”. In alto: “Napoli, tre schiaffi. Processo a Benitez”. Di spalla: “Lazio prodigio Keita”. Quindi in basso il calcio estero con due richiami: “Simeone re di Spagna è davanti a Real e Barcellona” e “Messi: Ora voglio prendermi il Mondiale”.

Troppa Juve per l’Inter”, così la gazzetta dello Sport celebra la vittoria della squadra di Conte. Di spalla: “Un’Atalanta da favola e il Napoli sbaglia tutto”, “Il Milan ha bloccato Agazzi. Arriva a giugno a costo zero”, “Quanta pioggia sull’Olimpico. Roma-Parma a marzo o aprile” e “Volano il Verona e la Lazio. Stasera derby Samp-Genoa”.

Tre sberle e via!”, Tuttosport sottolinea il trionfo della Juventus. Poi di spalla: “Il Napoli in caduta libera affonda sotto i colpi di Denis e dell’Atalanta”, “Il Toro si gode un Ciro mondiale e Ventura chiama i top player”.

Leggi anche — > Coppa Italia, Roma-Juventus 1-0: Videogol e Highlights

Leggi anche — > Serie A, Juventus-Sampdoria 4-2 Video Gol e Highlights