Prime Pagine Quotidiani Sportivi 3 marzo 2014

Ecco la rassegna stampa del 3 marzo 2014.

Juve da Oscar”, La Gazzetta dello Sport apre con “…Llorente e Tevez che stendono il Milan più bello”. In alto tre richiami: “De Rossi punito niente azzurro per il pugno”, “No Higuain, no gol. Il punto sta bene soltanto al Livorno” e “La Lazio rovescia una Viola arrabbiata. La Samp gela il Toro”. Di spalla: “Già undici pareggi. Mazzarri è mister X, ma anche Mancini…” e “Un Parma infinito. Il Verona frena. L’Atalanta c’è”. In basso: “Atletico che pari col Real riaperto lo sprint in vetta. City, ecco il primo Titulo”.

gazzetta dello sport

Favolosi”, Tuttosport apre con “…la Juve che batte anche il Milan con Llorente e Tevez”. Di spalla: “Napoli s’inceppa e il Livorno strappa il pari” e “Parolo brucia il Sassuolo. Il Parma è sesto”. Sotto l’apertura: “Fiasco Toro. La grande mollezza” e “Il Genoa ora può puntare all’Europa”.

tuttosport

Juve micidiale”, il Corriere dello Sport apre con “…Conte che prima trema poi stende i rossoneri. Pirlo da espulsione. La Roma scivola a -11”. Taglio alto: “De Rossi punito niente Nazionale”. Taglio centrale: “Non è Napoli senza Higuain: 1-1. Firenze protesta, la Lazio vince”. In basso una serie di richiami: “Inter, Thohir chiede l’Europa”, “Ronaldo raggiunge l’Atletico nel finale” e “Borini gol ma il City conquista la Coppa”.

corriere

Leggi anche — > Gol Milan-Juventus 0-2 Video Highlights e Sintesi (Llorente, Tevez)

Leggi anche — > Gol Livorno-Napoli 1-1 Video Highlights e Sintesi