Prime Pagine Quotidiani Sportivi 5 marzo 2014

Ecco la rassegna stampa del 5 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Spagna-Italia, come una finale”, La Gazzetta dello Sport apre con la sfida che va in scena alle 22.00. Subito sotto, ma di spalla: “Sorpresa Ronaldo. Così il portoghese si è preso l’Inter”, “Guidolin contro Pozzo: Il ritiro non serve” e “Striscioni su Superga: in tre rischiano un anno”.

gazzetta dello sport

Dai Conte firma”, Tuttosport apre con un’esortazione all’allenatore della Juventus. Taglio alto: “Spagna-Italia, notte Mundial. Cerci e Osvaldo, tocca a voi”. Di spalla: “Inter, senti Oriali: Pronto a tornare se Thohir chiama” e “Missione Moretti: recupero miracolo. Blitz sudamericano”.

tuttosport

Italia quanto vali?”, il Corriere dello Sport apre con la “…grande amichevole contro la Spagna campione di tutto”. A centro pagina: “Studiamo Inghliterra, Uruguay e Costarica” e “L’Under 21 in Irlanda si gioca già l’Europeo”. Taglio alto: “Anche Coni e Lega chiedono la moviola” e “Striscioni su Superga: tre denunce”. Quindi in basso: “Jorginho: Napoli il futuro è nostro” e “Lopez: Io sto con Cellino e il Cagliari resta in serie A”.

corriere

Leggi anche — > Spagna-Italia, i precedenti: l’ultima vittoria degli Azzurri risale al 1994

Leggi anche — > Denunciati tre tifosi della Juventus per striscioni su Superga