Pro Patria-Pordenone Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Pro Patria-Pordenone, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 31a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. La partita si gioca mercoledì 4 marzo alle ore 19.00 allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio. E’ il classico scontro salvezza che vede impegnati i padroni di casa che si trovano ultimi dopo la sconfitta patita contro il Como e gli ospiti che proprio grazie alla vittoria corsara in casa dell’Arezzo hanno superato gli avversari di giornata e sono saliti a 20 lunghezze.

La Pro Patria, con 51 reti subite, presenta la difesa più violata del torneo; il ruolino interno viene riassunto con un 2 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Mister Montanari dovrà fare a meno di Guglielmotti e Taino squalificati. Il Pordenone quando viaggia si concede molte distrazioni; sono ben 12, infatti, le sconfitte accusate a fronte di un successo ed un pareggio. Questa la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo: Careri; Placido, Fissore, Ghinassi (Salvatori); Panzeri (Simoncelli), Mattielig, Migliorini A., Maracchi, Bertolucci; Franchini; Ravasi (Maccan).

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Pro Patria-Pordenone basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 19.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE PRO PATRIA-PORDENONE