Pro Piacenza-Carrarese Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Pro Piacenza-Carrarese è una sfida valida per la 32a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 18.00. Il Pro Piacenza vuole tornare a vincere dopo tre battute e vuoto, e lo vuole fare già a partire da domenica (stadio Garilli ore 18) quando arriverà la Carrarese, formazione che galleggia appena al di sopra della zona playout e che non vince da quattro turni. Rossoneri che devono tornare a incassare i tre punti per alimentare la corsa alla salvezza a sette giornate dal termine del campionato, ma saranno privi di Porcino e Rieti (stagione finita) mentre in difesa recuperano Sall.

“La Carrarese è una squadra che forse avrebbe meritato un’altra classifica – spiega Arnaldo Franzini – perché ha qualità e conosce molto bene la categoria, tuttavia hanno perso molti punti per strada e anche loro hanno bisogno, come noi, di una vittoria perché sono appena al di sopra della zona playout”.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Pro Piacenza-Carrarese basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 18.00.

PRO PIACENZA-CARRARESE

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI