Pro Vercelli-Avellino Live: Formazioni Ufficiali, diretta streaming e tv

La partita Pro Vercelli-Avellino, valevole per la prima giornata del girone di ritorno di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e, gratis per gli abbonati, in live streaming tramite l’applicazione e il portale Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet e smartphone.

Per quanto riguarda le formazioni ufficiali, la Pro Vercelli scenderà in campo con il collaudato 4-3-3. Mister Scazzola ha scelto gli uomini più in forma per questa importante gara: in porta spazio a Russo, difesa a quattro con Ferri e Scaglia sulle fasce mentre al centro spazio al duo Cosenza-Bani. Centrocampo a tre con Emmanuello, Scavone e Castiglia. In attacco il trio Belloni, Marchi e Di Roberto.

L’Avellino risponde con il 3-5-2 con Rastelli che sceglie la coppia d’attacco Comi-Castaldo, inizio dalla panchina per il nuovo arrivato Marcello Trotta che quasi sicuramente scenderà in campo nella ripresa.

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Ferri, Cosenza, Bani, Scaglia; Emmanuello, Scavone, Castiglia; Di Roberto, Marchi, Belloni. All. Scazzola

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Regoli, D’Angelo, Kone, Schiavon, Visconti, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

DIRETTA LIVE PRO VERCELLI-AVELLINO