Pro Vercelli-Avellino 1-1 Risultato Finale

Calcio d’inizio alle ore 15.00 per Pro Vercelli-Avellino, sfida valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B 2014-2015. Calcionow.it vi offrirà la diretta live con aggiornamenti sul risultato in tempo reale del match. Primo impegno dopo la sosta per le squadre di Massimo Rastelli e Cristiano Scazzola, che arrivano a questa partita con i nuovi rinforzi sul mercato. Mokulu (che non sarà in campo), Almici e Trotta per i lupi, Sprocati per i piemontesi.

La Pro Vercelli, che ha chiuso il girone di andata con 30 punti in classifica, arriva a questa sfida relativamente tranquilla, conscia di aver già compiuto il suo dovere nella prima parte di stagione, per raggiungere l’obiettivo salvezza. L’Avellino del presidente Taccone ha in mente ben altri obiettivi per questo campionato. La squadra vuole i playoff, i tifosi ci credono e una vittoria al “Silvio Piola” potrebbe lanciare i biancoverdi verso palcoscenici più importanti.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Ferri, Cosenza, Bani, Scaglia; Emmanuello, Scavone, Castiglia; Di Roberto, Marchi, Belloni. All. Scazzola

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Regoli, D’Angelo, Kone, Schiavon, Visconti, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

LIVE

85′ – GOL DELLA PRO VERCELLI. Di Roberto di testa la mette dentro, ma sull’azione sembrava esserci un evidente fallo su Rodrigo Ely. Gol fantasma, da rivedere al replay.

60′Avellino in vantaggio! Paolo Regoli servito da Castaldo supera Russo con il piattone destro

45′ – Comincia la ripresa a Vercelli.

SECONDO TEMPO

35′ – Dal corner seguente è Rodrigo Ely ad andare vicino al gol di testa, ma la palla sfiora il palo alla sinistra di Russo.

34′ – Bella azione corale dei lupi. Castaldo libera Comi al limite che si destreggia bene e serve Schiavon in area di rigore. Il tiro del centrocampista biancoverde è deviato da un difensore e finisce alto.

27′ – Altra occasione per l’Avellino, che in questo primo tempo sta dominando. Regoli si gira bene in area di rigore e spara un gran sinistro che finisce alto sulla traversa.

25′ – Ammonito Castiglia per un fallo a centrocampo su Kone

14′ – Avellino che si rende di nuovo pericoloso, stavolta con Angelo D’Angelo. Il numero otto dei lupi da posizione defilata tenta il tiro, ma Russo respinge in tuffo.

11′ – Grandissima occasione per l’Avellino! Sponda di Comi per Castaldo, il tiro dell’attaccante biancoverde finisce fuori di pochissimo a lato della porta di Russo.

6′ – Primo tiro verso la porta da parte dell’Avellino con Visconti su calcio di punizione, pallone messo in corner

1‘ – Calcio d’inizio al Silvio Piola

SEGUI LA DIRETTA

AGGIORNAMENTI A PARTIRE DALLE 15