Pro Vercelli-Catania 3-2 Live: diretta Tv e streaming

Pro Vercelli-Catania è uno dei due posticipi domenicali della seconda giornata di Serie B. Il match è in programma domenica 7 settembre allo stadio “Silvio Piola” con il fischio d’inizio alle ore 15. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 4 HD. La gara sarà trasmessa anche in diretta live streaming attraverso l’applicazioni Sky Go solo per gli abbonati Sky. 

Di fronte ci saranno due squadre che vogliono riscattare la poco entusiasmante prima gara stagionale. Il Catania è reduce dal pareggio casalingo per 3 a 3 contro il Lanciano mentre la Pro Vercelli ha rimediato la sconfitta per 1 a 0 in quel di Avellino. I piemontesi vogliono sfruttare il fattore campo per riuscire a portare a casa la vittoria contro un avversario blasonato come il Catania. Mister Scazzola punterà sul 4-2-3-1 con Marchi e Belloni che supporteranno l’unica punta Ragatzu. 

Mister Pellegrino sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 visto nella prima gara contro il Lanciano. Mancherà al centro della difesa Gyomber impegnato con la sua nazionale Under 21. In difesa dovrebbe debuttare Sauro che prenderà posto al centro. In attacco mancherà lo squalificato Calaiò.