Pro Vercelli-Modena Live: Diretta Tv, Streaming, Pronostico e Formazioni (Serie B 2014-15)

Pro Vercelli-Latina

Pro Vercelli-Modena, in diretta tv su Sky Calcio 11 e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, è una gara valida per la 24a giornata del campionato di Serie B. Il pronostico vede leggermente favoriti gli ospiti che hanno voglia di riscatto dopo quattro giornate senza vittoria, ma anche i padroni di casa non sono da meno visto che sono reduci dalla batosta di Catania. I numeri ci parlano della squadra piemontese che in 23 giornate ha pareggiato solo quattro volte, mentre i canarini sono alla ricerca del terzo successo stagionale fuori casa, ma hanno come caratteristica quella di segnare poco. La gara si gioca sabato 31 gennaio alle ore 15.00 allo stadio Piola di Vercelli.

Tra i padroni di casa sarà assente Bani che è stato fermato dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione rimediata nel match contro i siciliani che ha fatto scattare il turno di stop perché già in diffida. Non ci dovrebbero essere assenze di rilievo nella squadra allenata da mister Novellino.

Queste le probabili formazioni:

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Scaglia, Coly, Cosenza, Ferri; Scavone, Castiglia, Emmanuello; Di Roberto, Marchi, Sporcati. All. Scazzola.

Modena (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Manfrin; Fedato, Schiavone, Signori, Garritano; Granoche, Beltrame. All. Novellino.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE