Probabili Acquisti Inter 2013/2014, Dzemaili dal Napoli segue Mazzarri?

La nuova Inter targata Mazzarri potrebbe  partire dal centrocampo con l’acquisto di Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli che nella stagione appena conclusa si è ben distinto nel centrocampo partenopeo. Questa è la voce di mercato che negli ambienti neroazzurri sta divenendo sempre più insistente. Il numero 20 napoletano a Gennaio era vicinissimo al passaggio al Milan ma la trattativa saltò per la rinuncia di Flamini ad andare al Napoli ed ora potrebbe giocare a Milano ma su sponda nerazzura.

dzemaili napoli

Lo stesso centrocampista svizzero, ex Parma voluto dallo stesso Mazzarri a Napoli , sembra non avere il gradimento del neo tecnico Rafa Benitez che con i dirigenti partenopei starebbe puntando ad un mediano della Premier League o Marouane Fellaini dell’Everton oppure Ramires del Chelsea allenato l’anno scorso dallo stesso Benitez.

Tuttavia le trattative tra Napoli ed Inter avranno un’enorme difficoltà ad andare in porto poichè il presidente della squadra partenopea Aurelio De Laurentiis non vorrebbe dare i suoi giocatori allo stesso Mazzarri che secondo il presidente si è comportato da traditore.

mazzarri

Infatti anche le stesse trattative intavolate per Zuniga e Campagnaro, interessati dalla squadra di Moratti,  hanno subito una frenata proprio per gli ostacoli messi dallo stesso De Laurentiis.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Inter 2013/2014: Basta, Isla e Lavezzi?