Probabili Acquisti, Thohir a Milano lavora per il Mercato di Gennaio

I piani di Mazzarri erano chiari: Milito prima punta e Palacio che gli girava intorno. Ma le condizioni del Principe hanno fatto saltare tutto e così il Trenza si è ritrovato a far reparto da solo aiutato da uno splendido Alvarez. Ma per WM  c’è bisogno di attaccanti. Milito nel migliore dei casi rientrerà poco prima della fine dell’anno, così come Icardi. Ma l’eroe del Triplete è fragile e si temono ricadute così è ovvio dare un’occhiata al mercato.

Il desiderio di tutti è Pablo Daniel Osvaldo. Attualmente al Southampton, l’italo-argentino è graditissimo a tutto l’ambiente ma un suo arrivo a gennaio sembra complicato, molto più semplice sondare il terreno a giugno. Così la seconda scelta è Mauricio Pinilla. Il cileno ha caratteristiche simili a Milito e il suo costo non è eccessivo. In più a Cagliari non è titolare e ciò lo rende un obiettivo disponibile fin da subito.

Pablo Daniel Osvaldo

Anche il nuovo proprietario nerazzurro, Erick Thohir, sa che la rosa ha bisogno di essere puntellata e chissà che non riservi ai tifosi colpi di mercato ben più prestigiosi…

Leggi anche –> Thohir è sbarcato a Milano

Leggi anche –> Palermo: “Palacio merita il Mondiale”

Leggi anche –> Milito torna nel 2014, serve un attaccante