Le Probabili Formazioni di Alessandria-Milan (Coppa Italia 2015-16)

Domani sera andrà in scena Alessandria-Milan, andata della Semifinale di Coppa Italia 2015-16, e noi di calcionow.it proviamo a stilare le probabili formazioni di Alessandria-Milan, considerato l’appuntamento dei rossoneri per domenica prossima, nel derby contro l’Inter. Mihajlovic, proprio per questo motivo, valuterà un possibile turnover.

Abbiati sostituirà Donnarumma in porta, come di consueto nel torneo nazionale. In difesa, Romagnoli potrebbe essere affiancato da Zapata, che sostituisce l’acciaccato Alex. I due esterni di difesa potranno essere De Sciglio a destra e Antonelli a sinistra. In mezzo, Poli e Montolivo, “chiusi” da Honda a destra e Boateng a sinistra, al suo esordio con la maglia rossonera dal primo minuto. Davanti azzardiamo un turnover totale. Bacca a riposo, per recuperare ed essere decisivo nel derby, nel quale sarà affiancato molto probabilmente da Niang. Quindi spazio a Luiz Adriano e Balotelli. Quest’ultimo si gioca molto, deve rimediare alla scialba prestazione di sabato sera. Sarà certamente fuori Bonaventura, non convocato dal tecnico serbo per un leggero problema riscontrato in allenamento.

Di seguito, le probabili formazioni di Alessandria-Milan:

Alessandria (4-3-3): Vannucchi;  Picone, Sosa, Sirri, Sperotto;  Branca, Loviso, Nicco; Marras, Marconi, Fischnaller.

Milan (4-4-2): Abbiati;  De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli;  Honda, Poli, Montolivo, Boateng; Luiz Adriano, Balotelli.

TUTTE LE NOTIZIE SU ALESSANDRIA-MILAN (COPPA ITALIA)

Leggi anche: