Probabili Formazioni Alessandria-Milan: Le Ultime

Stasera il Milan affronterà l’Alessandria nel match di andata delle semifinali di Coppa Italia e Mihajlovic predica massima attenzione, perché la squadra piemontese potrebbe riservare qualche sorpresa. Il tecnico serbo ha deciso di effettuare un po’ di turnover, per quanto riguarda le probabili formazioni, dando spazio a Balotelli e Luiz Adriano dal primo minuto. Inoltre, Boateng prenderà il posto di Bonaventura, non al meglio a causa della lombalgia.

Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, SuperMario deve ritrovare la condizione fisica, dopo 4 mesi di stop, e ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Nonostante la deludente prestazione contro l’Empoli, il numero 45 sta mostrando grande motivazione e applicazione negli allenamenti, per questo Sinisa ha deciso di regalargli una chance. Farà coppia con Luiz Adriano, che era stato ceduto in Cina, ma è ritornato al mittente perché non ha trovato l’accordo con il Jiangsu. Il brasiliano ha già segnato in Coppa Italia contro Perugia e Crotone e si spera che possa ripetersi anche questa sera.

Invece, Boateng prenderà il posto di Bonaventura sulla fascia sinistra. Per l’ex Shalke 04 è un esordio dal primo minuto con la maglia rossonera in questa stagione, dato che era entrato a partita in corso contro la Roma e la Fiorentina, alla quale ha segnato il gol del definitivo 2-0. Nelle ultime ore si è palesata la possibilità che José Mauri sostituisca in mezzo al campo Montolivo.

Milan (4-4-2): Abbiati, De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli;  Honda, Poli, José Mauri, Boateng;  Luiz Adriano, Balotelli.

TUTTE LE NOTIZIE SU ALESSANDRIA-MILAN (COPPA ITALIA)

Leggi anche:

• Le Probabili Formazioni di Alessandria-Milan (Coppa Italia 2015-16)

• Alessandria-Milan, i Convocati di Mihajlovic (Coppa Italia 2015-16)