Probabili Formazioni Atalanta-Bologna: Diretta Tv e Ultime Notizie

Domenica alle ore 15.00 lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo ospiterà il match, valido per la 12ª giornata di campionato, Atalanta-Bologna. Partita importante per entrambe le squadre con i nerazzurri che punteranno alla vittoria per mantenere il distacco dalla parte bassa della classifica e il Bologna che mirerà ai tre punti utili per portarsi in avanti, raggiungendo così l’Atalanta e, in caso di sconfitta contro il Catania, l’Udinese di Guidolin.

Nella squadra di casa dovrà fare a meno di molti dei suoi uomini. Infatti saranno assenti per infortunio Giorgi, Bonaventura, Lucchini, Bellini, Yepes, Nica a cui si aggiungono gli squalificati Carmona e Denis. Colantuono si affiderà quindi in attacco a Livaja, molto probabilmente affiancato da De Luca che si contende una maglia da titolare con Baselli. La formazione, dunque, dovrebbe essere un 4-4-2 con Consigli, Scaloni, Canini, Stenderado, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Migliaccio, Moralez, De Luca, Livaja.

Anche il Bologna conta diverse assenze dovute a infortuni, con Cherubin, Gimenez, Stojanovic, Cech, Natali, Mantovani fuori, e alla squalifica che terrà lontano dal rettangolo verde Perez e Pazienza. In attacco Pioli dovrebbe affidarsi a Cristaldo sostenuto da Diamanti in quello che sarà un 3-5-1-1. Questa la formazione al completo: Curci, Garics, Sorensen, Antonsson, Crespo, Kone, Krhin, Laxalt, Morleo, Diamanti, Cristaldo.

Sarà possibile seguire il match in Tv su Sky Calcio 5 HD e su Premum Calcio 5.

Atalanta Bologna

Leggi anche-> Juventus-Napoli: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Inter-Livorno: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Genoa-Hellas Verona: Probabili Formazioni e Diretta TV