Probabili Formazioni Atalanta-Fiorentina: Streaming e Diretta Tv

La terza giornata del campionato di serie A 2014-2015 vede in tabellone Atalanta-Fiorentina che si affronteranno domenica 21 settembre in posticipo alle ore 18. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming della gara. La partita sarà visibile indiretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati inoltre, avranno la possibilità di usufruire dello streaming del match tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

L’Atalanta viene dalla ottima vittoria esterna per 2-1 ottenuta contro il Cagliari di Zeman. In vista del match contro la Fiorentina, mister Colantuono dovrà rinunciare a Bellini out per affaticamento, e dovrebbe schierare la sua formazione col 4-4-1-1 in cui viene confermato Sportiello tra i pali, mentre davanti spazio a Moralez e Denis.

La Fiorentina di Montella, reduce dallo striminzito 0-0 contro il Genoa, proverà a dare una scossa al suo inizio di campionato. Contro i bergamaschi ci dovrebbe essere un 4-3-1-2 in cui al solito centrocampo di qualità e quantità dei viola si aggiungerà in avanti l’estro di Ilicic e la velocità di Cuadrado che proveranno a mandare in rete Mario Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA:

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; Estigarribia, Carmona, Cigarini, D’ Alessandro; Moralez; Denis.

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Marcos Alonso; Pizarro, Aquilani, Borja Valero; Ilicic; Cuadrado, Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA SERIE A