Probabili Formazioni Atalanta-Juventus: Streaming e Diretta Tv

Atalanta-Juventus sarà l’anticipo di questo quinto turno di Serie A. La partita, che si disputerà Sabato alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Mediaset Premium. Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming attraverso le applicazioni Sky Go Premium Play. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni della sfida.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’Atalanta di Colantuono, reduce dalla sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter nel turno infrasettimanale, è alla ricerca di un riscatto. I bergamaschi scenderanno in campo con il 4-4-2, con Sportiello tra i pali supportato dalla linea difensiva composta da Zappacosta, Biava, Cherubin (o in alternativa Benalouane) e Drame’. Molto probabilmente Cigarini lascerà spazio a Baselli a centrocampo, mentre la coppia offensiva sarà composta da Denis e Boakye.

La Juventus parte come indiscussa favorita del match. Gli uomini di Allegri sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva. Numeri eccezionali inoltre per i bianconeri, che non hanno ancora subito un gol in questo inizio di campionato. Modulo confermato, 3-5-2 con Buffon in porta e Ogbonna, Bonucci e Chiellini in difesa. Ancora indisponibile Barzagli, mentre Caceres è costretto ai box. Ballottaggio Romulo-Lichtsteiner sulla fascia destra, mentre il centrocampo vedrà protagonisti Marchisio, Vidal, Pogba. Davanti tornerà Tevez affiancato da Morata.

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Juventus:

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Zappacosta, Biava, Cherubin, Drame’; Estigarribia, Baselli, Carmona, Gomez; Denis, Boakye

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci e Chiellini; Romulo, Marchisio, Vidal, Pogba, Asamoah; Tevez, Morata

PROBABILI FORMAZIONI QUINTA GIORNATA SERIE A