Probabili Formazioni Atalanta-Livorno: Ultime Notizie e Diretta Tv

L’Atalanta viene dal successo in casa dell’Inter che ormai l’ha messa a riparo da brutte sorprese di retrocessione, il Livorno invece è quasi all’ultima chance salvezza sopo che è uscito malconcio dalla partita contro il Torino. Due compagini in condizioni completamente differenti si confrontano stasera alla stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky Calcio 8 e in streaming su Sky Go

I padroni di casa però dovrebbero fare a meno di Maxi Moralez che ha ancora un problema al polpaccio, così come sono out Brivio e Cazzola mentre Benalouane sta scontando un’altra giornata di squalifica delle tre che gli sono state inflitte. I problemi maggiori quindi si riscontrano in difesa dove Colantuno deve fare di necessità virtù con Del Grosso a sinistra, Raimondi a destra e Yepes e Stendardo centrali.

Il Livorno invece rivede l’attacco con Belfodil, al di sotto delle attese contro il Torino, che si siede in panchina e con Di Carlo che promuove titolare Emeghara che va a fare reparto con Paulinho. Rientra dalla squalifica Mbaye, mentre non sarà della partita perché squalificato Mesbah al suo posto è pronto Castellini.

Queste le probabili formazioni:

Atalanta: Consigli, Raimondi, Stendardo, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Brienza, Denis. Allenatore: Colantuono.

Livorno: Bardi, Ceccherini, Rinaudo, Coda, Mabaye, Benassi, Biagianti, Greco, Castellini, Emeghara, Paulinho. Allenatore: Di Carlo.

Leggi anche — > Gol Inter-Atalanta 1-2 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Gol Torino-Livorno 3-1: Video, Highlights e Sintesi