Probabili Formazioni Atalanta-Roma: Ultime Notizie

In programma per domenica alle ore 15.00 agli Azzurri d’Italia il match tra Atalanta e Roma.

Una Roma ancora imbattuta che cerca i tre punti dopo i tre pareggi rimediati nelle scorse sfide di campionato per tentare di recuperare il primo posto in classifica dopo il soprasso della Juventus. Garcia dovrà dimostrare di aver pienamente recuperato il reparto offensivo, meno decisivo nelle ultime uscite.

A Trigoria ieri si sono riaggregati al gruppo Pjanic, Borriello ( ancora in dubbio con Ljajic) e Benatia, invece ancora a parte Balzaretti, Totti e Torosidis. In difesa possibile conferma per Dodo.

L’Atalanta, che non perde in casa a oltre due mesi, deve però recuparare punti dopo la sconfitta subita nella scorsa partita contro il SassuoloColantuono dovrà fare i conti con un’infermeria piena: durante il match contro il Sassuolo si sono fermati  Bellini e Stendardo, mentre Brivio ha terminato la gara ma riportando una contusione al ginocchio, il capitano sarà costretto fuori per almeno quattro mesi. Se Stendardo non dovesse recuperare, ci sarà l’arretramento sulla linea della difesa di Migliaccio, quasi certo invece il rientro di Bonaventura.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Atalanta (4-3-1-2): Consigli, Scaloni, Stendardo, Canini, Del Grosso, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Dodo, Pjanic,De Rossi, Strootman, Florenzi, Ljajic, Gervinho.

atalanta roma

Leggi anche-> Serie A: Gli arbitri della 14esima giornata

Leggi anche -> Finisce un’era trionfale: anche Galliani lascia

Leggi anche -> Energia svizzera per il centrocampo rossonero