Probabili Formazioni Bari-Latina: Diretta Tv e Ultime Notizie

Si disputerà domenica 08 giugno alle ore 18.00 la semifinale d’andata dei Play Off di Serie B tra Bari e Latina. Entrambe le squadre mirano alla vittoria, com’è ovvio. I pugliesi vogliono ripetere il risultato ottenuto contro il Crotone, ma gli avversari non sono da meno. La partita Bari-Latina potrà essere seguita sia in diretta tv su Premium e Sky, sia in streaming su Premium Play e Sky Go.

Nel Bari non ci saranno gli indisponibili Nadarevic e Lores, mentre restano da valutare le condizioni di Romizi. Qualora il centrocampista dovesse farcela, potrebbe far parte dell’undici titolare altrimenti spazio a Defendi. Il tecnico dei pugliesi Alberti ritrova a sua disposizione Galano, ma nel 4-3-3 di partenza potrebbe non trovare spazio: al suo posto potrebbe infatti essere schierato Beltrame, pronto ad affiancare Joao Silva e Cani nel tridente offensivo.

Il Latina ritrova, dopo la squalifica, Jonathas, ma il tecnico Breda deciderà se servirsi di lui in attacco o schierare Jefferson. In formazione i laziali dovrebbero scendere in campo a formare un 3-5-2.

Probabili Formazioni:

Bari (4-3-3): Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Fossati, Defendi, Beltrame, Joao Silva, Cani.

Latina (3-5-2): Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito,Ristovski,Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan, Cisotti, Jonathas.