Probabili Formazioni Bologna-Roma 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

Due obiettivi diversi da raggiungere, ma per poterci arrivare c’è bisogno di portare a casa i tre punti. Bologna e Roma, che giocano domani sera al Dall’Ara, non si risparmieranno per poter incamerare il massimo dalla sfida e continuare i loro cammini che se vedono i giallorossi impegnati a restare in scia della Juventus, impone ai rossoblù di uscire quando prima dalla zona retrocessione. La partita può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Calcio.

I padroni di casa devono scontare le assenze per infortunio di Della Rocca, Pazienza e Acquafresca: i primi due in questa settimana hanno solo fatto terapie, mentre il terzo ha lavorato a parte. Inoltre sarà assente Perez per squalifica e il suo posto dovrebbe essere preso da Krhin. L’unica nota sicura è la conferma del sistema di gioco: il 3-5-2 che dovrebbe portare ai risultati sperati.

Garcia invece deve combattere con l’assenza dei terzini. I giallorossi sono falcidiati in questo ruolo perché oltre ai lungodegenti Balzaretti e Dodò è venuto a mancare Maicon ed è a rischio Torsodis. Il posto del brasiliano verrà occupato da  Bastos, mentre quello del greco da Romagnoli. In attacco Destro è l’unica punta.

Queste le probabili formazioni:

Bologna: Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Garics, Kone, Krhin, Lazaros, Morleo, Bianchi, Cristaldo.

Roma: De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Bastos, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Pjanic, Florenzi, Destro.

Leggi anche — > Rudi Garcia: “La Roma prima vince in Italia, poi compete in Europa”