Probabili Formazioni Cagliari-Atalanta: Streaming e Diretta Tv

Domenica pomeriggio alle ore 15 si terrà l’incontro Cagliari-Atalanta, valevole per la seconda giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Teatro del match il Sant’Elia di Cagliari, che ospiterà i nerazzurri. Calciomercato-Inter.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match. Entrambe le squadre provengono da un pareggio, ottenuto nella prima giornata di Campionato: i padroni di casa hanno pareggiato 1-1 contro il Sassuolo; gli ospiti, invece, sono reduci dello 0-0 in casa contro il Verona.

Gli isolani potrebbero essere schierati con un 4-3-3: in forse Ibarbo e Pisano F, rispettivamente a causa di un leggero affaticamento e di una cervicalgia in via di guarigione. Quest’ultimo, infatti, si è ieri allenato con il gruppo e ci sono speranze che possa partire tra i titolari domenica prossima. Assente Eriksson. Colantuono, invece, ha recuperato Baselli e Carmona, ma dovrà fare a meno di Rosseti, ancora infortunato al ginocchio.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium. In alternativa, sarà possibile vedere la partita in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio.

Cagliari (4-3-3): Colombi, Pisano F, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Crisetig, Conti, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu.

Atalanta: (4-4-1-1): Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Gomez A, Moralez, Denis.