Probabili Formazioni Cagliari-Lazio 2014: Ultime notizie e Diretta Tv

CagliariLazio è una partita che ancora vuol dire molto poiché gli obiettivi delle squadre allenate da Lopez e Reja non sono ancora andati in soffitta e anzi proprio la conquista dei tre punti può dare nuovo smalto e vigore ai sogni di inizio anno. I padroni di casa devono vincere per avvicinare in maniera compiuta la quota salvezza, mentre i biancocelesti hanno assoluto bisogno dei tre punti per restare agganciati al tre Europa. La partita può essere seguita in televisione su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Calcio.

Lopez però dovrà fare a meno di Astori e Avelar fermati in settimana dal giudice sportivo, mentre Sau non è possibile convocarlo poiché alle prese con un infortunio. A questo punto il tecnico uruguaiano deve fare di necessità virtù e presentare di nuovo dal primo minuto Ibarbo, che si è ristabilito dopo il colpo preso dieci giorni fa, al suo fianco Pinilla. Tra gli ospiti out Cana e Perea, con il secondo che dovrebbe andare almeno in panchina, e squalificato Candreva. Ledesma pronto a partire dal primo minuto.

Queste le probabili formazioni:

Cagliari: Avramov, Pisano, Rossettini, Del Fabro, Murru, Dessena, Conti, Vecino, Cossu, Ibarbo, Pinilla. Allenatore: Lopez.

Lazio: Marchetti, Konko, Biava, Novaretti, Radu, Gonzalez, Ledesma, Biglia, Keita, Klose, Lulic. Allenatore: Reja.

Leggi anche — > Gol Cagliari-Udinese 3-0: Video Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Notizie Lazio, Hernanes: “Sono ancora molto legato ai biancocelesti”