Probabili Formazioni Cagliari-Livorno: Ultime Notizie e Diretta Tv

Cagliari e Livorno si affronteranno in terra sarda alle ore 15.00 in un match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. Gli uomini guidati da Lopez sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Sampdoria e vorranno a tutti i costi ritornare a far bene per raggiungere al più presto la quota 40 punti, valida per la salvezza. Discorso simile per il Livorno che sembrava aver trovato in Di Carlo la giusta persona per la rimonta ma la sconfitta esterna sul campo del Genoa ha raffreddato un pò gli entusiasmi.

Lopez dovrebbe far a meno di Pinilla e di Ibarbo, quest’ultimo operato di appendicite ed out già nelle scorse settimane. Al loro posto, Nené. Per il resto, solito 4-3-1-2 con Astori e Rossettini al centro della difesa coperti dal trio formato da Dessena, Conti e Ekdal.

Di Carlo, invece, dovrebbe optare per un 3-5-2 con Emeghara e Paulinho ancora in attacco e Greco ad agire un pò più avanzato di fianco a Luci e Benassi. Emerson al centro della difesa, composta da Coda, il brasiliano appunto e Ceccherini.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu, Sau, Nenè.
A disposizione: Silvestri, Del Fabro, Bastrini, Vecino, Eriksson, Cabrera, Adryan, Ibarbo, Pinilla.
All.: Lopez

Livorno (3-5-2):
 Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Mbaye, Benassi, Luci, Greco, Mesbah; Emeghara, Paulinho.
A disposizione: Anania, Aldegani, Valentini, Rinaudo, Piccini, Castellini, Mosquera, Duncan, Biagianti, Belfodil, Borja.
All.: Di Carlo.

Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky e, per gli abbonati, sarà previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24a GIORNATA