Probabili Formazioni Cagliari-Sampdoria (2014-2015): Streaming e Diretta Tv

La Sampdoria è sicuramente tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione 2014-2015. I blucerchiati si trovano infatti in posizione solitaria al terzo posto e Domenica, alle ore 15, scenderanno in campo a Cagliari contro gli uomini di Zeman. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. Le probabili formazioni sono ancora in via di definizione da parte dei due tecnici.

Il Cagliari scenderà in campo con il solito 4-3-3. Cragno in difesa dei pali, supportato dalla linea a quattro composta da Balzano, Ceppitelli, Capuano e Avelar. Ekdal, scatenato nel match contro l’Inter a San Siro, agirà a centrocampo con Dessena e Conti, mentre il tridente offensivo vedrà protagonisti Cossu, Sau e Ibarbo.

Modulo speculare per la Sampdoria, 4-3-3 con Viviano in porta. L’ex Inter Silvestre affiancherà Gastaldello come difensore centrale, sulle fasce De Silvestri e Cacciatore. Soriano, Palombo e Obiang costruiranno la diga in mezzo al campo, mentre davanti i soliti Eder, Okaka, Gabbiadini.

Queste le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Capuano, Avelar; Ekdal, Dessena, Conti; Cossu, Sau, Ibarbo

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Eder, Okaka, Gabbiadin

PROBABILI FORMAZIONI SETTIMA GIORNATA