Probabili Formazioni Cagliari-Sassuolo: Diretta Tv e Ultime Notizie

Nella domenica della 14^ giornata di campionato si affronteranno due squadre che vogliono continuare ad inanellare risultati utili: Cagliari e Sassuolo. I primi sono reduci dal sofferto pari contro i giallorossi; un punto portato a casa anche grazie alla giornata di grazia del portiere Avramov, chiamato in causa per sostituire l’infortunato Agazzi. Il Sassuolo invece dopo un avvio difficoltoso sta pian piano risalendo la china grazie alle ottime prestazioni offerte: nelle ultime 3 giornate sono arrivate ben 2 vittorie, contro Sampdoria e Atalanta.

Per i sardi mancherà anche lo squalificato Pinilla: il suo posto sarà occupato da Sau, a digiuno di gol dalla partita con il Milan dello scorso settembre . Il resto della formazione è fatto con il rientro in mediana di Nainggolan e lo spostamento di Cossu sulla linea degli attacanti.

I neroverdi di Di Francesco invece si presentano al match con alcune assenze importanti, soprattutto quelle di Antonio Floro Flores e di Luca Antei, entrambi squalificati e sostituiti rispettivamente da Zaza e Rossini. Per quanto riguarda l’attacco ancora un dubbio per l’allenatore marchigiano: si parla di un possibile schieramento di Masucci ed il conseguente arretramento a centrocampo di Berardi, anche se quest’ultimo sembra il favorito per far coppia con il titolare Zaza.

La partita potrà essere seguita in diretta tv a partire dalle ore 15 di domenica 1 dicembre esclusivamente sulle frequenze di Sky.

cagliari sassuolo

Leggi anche-> Finisce un’era trionfale: anche Galliani lascia

Leggi anche-> Energia svizzera per il centrocampo rossonero