Probabili Formazioni Catania-Juventus: Ultime Notizie e Diretta Tv

La Juventus affronterà il Catania nella 29a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Gli uomini di Conte andranno alla ricerca dei tre punti che gli consentirebbero di tenere ancora a lunga distanza la Roma che ha vinto contro il Chievo nell’anticipo di sabato sera. I siciliani invece dovranno fare di tutto per portare a casa un risultato positivo per cercare di mantenere ancora vive le loro speranze di salvezza. La gara si giocherà domenica 23 marzo 2014 alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che per i loro abbonati garantiranno anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Maran potrà contare nuovamente su Peruzzi,  che occuperà il ruolo di terzino di difesa. Assente  invece, Spolli, il cui posto sarà preso da Rolin rientrato da un problema fisico. Nel 4-3-3 rossazzurro i tre attaccanti saranno Barrientos-Bergessio e Keko.

Nella Juventus fuori  Pogba e Marchisio infortunato, partirà così dal primo minuto Padoin. Llorente andrà in panchina ed il suo posto in accatto sarà preso da Osvaldo che farà coppia con Tevez. Probabile turno di riposo anche per Buffon con Storari che dovrebbe essere titolare.

Probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Rolin, Bellusci, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Barrientos, Bergessio.

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Padoin, Asamoah; Osvaldo, Tevez.

Leggi anche -> Fiorentina-Juventus 0-1 Video Gol