Probabili Formazioni Catania-Milan 2013/2014 e Notizie

Il Milan arriva all’impegno di Catania in un momento buono dal punto di vista tecnico, dopo la bella vittoria in quel di Glasgow contro il Celtic in Champions League, ma allo stesso tempo il terremoto in seno alla dirigenza crea una situazione poco chiara attorno alla rosa rossonera che ora sarà priva di un riferimento come Galliani.

Rossoneri che arrivano in ottima forma alla sfida contro il Catania che pure ha bisogno dei tre punti per uscire da un momento molto delicato e dimenticare le 4 reti subite contro il Torino: senza Bergessio e Almiron etnei costretti a dover fare dell’emergenza virtù. Dunque dal primo minuto in avanti Maxi Lopez che è tornato al gol due settimane fa e che ha voglia di regalare la salvezza alla formazione rossoblu: alle sue spalle agiranno Barrientos e il classico poker di centrocampo con cui De Canio sta provando a dare solidità alla rosa siciliana, composto da Plasil, Guarente, Tachtsidis e Capuano. Linea difensiva che vedrà sempre Gyomber, Spolli, Legrottaglie e Alvarez avanti a Andujar.

Milan invece che potrebbe schierare Poli terzino destro visto che Abate non ce la farà e De Sciglio è ai box: out per squalifica Zapata, con difesa che dunque sarà formata da Bonera, l’ex Silvestre ed Emanuelson. Centrocampo che invece sarà formato da Nocerino, De Jong e Montolivo con i due trequartisti Kakà e Birsa dietro la punta Balotelli.

Leggi anche -> Serie A: le prime pagine dei quotidiani

Leggi anche -> Atalanta-Roma: ecco le formazioni della sfida

Leggi anche -> Lazio-Napoli: formazioni e ultime notizie