Probabili formazioni Catania-Milan: Ultime notizie e Diretta Tv

La 14° giornata di Serie A vede il Milan impegnato a Catania per tentare di ottenere tre punti fondamentali che in Campionato stentano ancora ad arrivare, fondamentali in chiave risalita verso le posizioni più alte,quelle che il Milan ha sempre occupato.

In casa rossonera è come sempre emergenza infortuni per Massimiliano Allegri, e lo è soprattutto per quanto riguarda la difesa; Zapata, De Sciglio, Abate e Zaccardo non sono a disposizione tra infortuni e squalifiche e infatti sarà Poli a prendere il posto di Abate sulla fascia destra con Constant su quella sinistra e come coppia centrale Bonera e Silvestre. Per quanto riguarda l’attacco,torna a disposizione Stephan El Sharaawy che, però, partirà dalla panchina.

Il Catania,invece,reduce da una sconfitta nell’ultima gara disputata contro il Torino,vuole risollevarsi e tenterà il riscatto proprio contro i rossoneri; torna a disposizione Barrientos con Castro che in avanti prenderà il posto dell’infortunato Bergessio. In difesa,con molta probabilità,Spolli è in vantaggio per un posto da titolare su Legrottaglie.

La partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, a partire dalle ore 12 e 30.

Catania Milan

Leggi anche->Galliani lascia il Milan: “Me ne vado dopo l’Ajax”

Leggi anche->Cessioni Milan, Cristante: ipotesi prestito a gennaio

Leggi anche->Europa League: Highlights e Gol di Legia Varsavia-Lazio (Video)