Probabili Formazioni Catania-Napoli 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

Tanto il Catania quanto il Napoli arrivano da due sconfitte che hanno lasciato l’amaro in bocca. Ma se gli Etnei non potevano sperare più di tanto contro la capolista Juventus, i Partenopei invece hanno dovuto inghiottire la debacle interna contro la concorrente diretta Fiorentina. Entrambe le formazioni quindi arrivano alla partita di domani sera con la voglia di riscatto e così si prevde una partita valida sotto l’aspetto agonistico. La diretta televisiva sarà garantita tanto da Sky Sport quanto da Premiun Calcio così come quella streaming con Sky Go e Premium Play.

Maran deve fare di necessità virtù poiché Bergessio è stato appiedato dal giudice sportivo per una giornata, mentre Castro e Spolli sono fermi per infortunio. L’allenatore siciliano cos’ si affiderà all’esperienza di Lodi a centrocampo e a Keko che andrà a fare reparto con Barrientos in attacco.

Benitez invece dovrà fare a meno di Ghoulam squalificato e quindi dovrebbe spostare Reveillere sulla sinistra con Henrique che va sulla corsia opposta e Fernandez che rientra al centro della difesa. Dzemaili e Behrami dovrebbero fa rifiatare a centrocampo il duo Jorginho-Inler, mentre in atacco Pandev appare favorito su Hamsik.

Queste le probabili formazioni:

Catania: Andujar, Bellusc. Gyomber, Rolin, Peruzzi, Izco, Lodi, Rinaudo, Monzon, Keko, Barrientos. Allenatore: Maran.

Napoli: Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Reveillere, Behrami, Dzemaili, Callejon, Pandev, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

Leggi anche — > Squalificati Serie A 29esima Giornata: un turno a Bergessio, Dessena e Ghoulam

Leggi anche — > Gol Napoli-Fiorentina 0-1 Video highlights e sintesi (Joaquin)