Probabili formazioni Celtic-Milan: ultime notizie e diretta tv

Il tempo per maturare l’ennesimo risultato negativo, in casa Milan, è davvero poco. C’è subito la trasferta in Scozia, contro il Celtic, che potrebbe dare una buona notizia ai rossoneri se si riuscisse a strappare almeno un punto e se il Barcellona dovesse fare un passo falso in casa dell’Ajax. Non sarà di certo facile soprattutto considerando lo stato di forma degli scozzesi e il vantaggio di giocare in casa un match praticamente da dentro-fuori.

Il tecnico Lennon dovrà rinunciare a Scott, Matthews, Twardzik e Mouyokolo e proverà il tutto per tutto affidandosi ad uno spregiudicato 4-4-2 con il greco Samaras e Pukki di punta. In difesa Van Dijk e Ambrose al centro, Lustig a destra e Izaguirre sulla sinistra che saranno coperti da Commons e Borrigter sugli esterni e Ledley e Mulgrew al centro.

Celtic

Mister Allegri non sembra voler cambiare grosse carte in tavole, ribadendo innanzitutto la fiducia a Mario Balotelli che partirà titolare insieme Kakà e Birsa, in ballottaggio con Robinho. Trio solito di centrocampo con Montolivo, de Jong e Poli ed in difesa Bonera in coppia con Zapata, a destra Abate ed a sinistra Constant.

Ecco le probabili formazioni di Celtic-Milan:

celtic_milan

Il match potrà essere seguito in diretta, a partire dalle ore 20.45, sui canali Mediaset Premium e Sky.

Leggi anche –> Celtic-Milan: Diretta Live su CalcioMercato Milan

Leggi anche –> Kaka: “Dobbiamo vincere per ritrovare la serenità”

Leggi anche –> Lennon: “Ci tocca fare una grande partita per vincere”

Leggi anche –> Allegri: “Certe notizie non devono uscire dallo spogliatoio”