Probabili Formazioni Cesena-Empoli: Streaming e Diretta Tv

Cesena-Empoli aprirà la terza giornata di Serie A, Sabato sera alle ore 18. La partita sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium in diretta tv, mentre potrà essere seguita in streaming su Sky Go e Premium Play. Le due squadre, che molto bene hanno fatto l’anno scorso in Serie B, hanno la consapevolezza di giocare un match fondamentale in ottica salvezza. Un vero e proprio scontro diretto dunque, che interesserà anche le altre squadre di bassa classifica. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni della partita.

4-3-1-2 per Bisoli, con Leali tra i pali e una difesa composta da Capelli-Volta-Lucchini-Renzetti. I tre centrocampisti copriranno le magie di Brienza, che giostrerà alle spalle di Rodriguez e Marilungo.

Anche gli uomini di mister Sarri scenderanno in campo con il 4-3-1-2. L’Empoli non potrà avere a disposizione bomber Maccarone, sostituito davanti dalla coppia Tavano-Mchedlidze, con alle spalle Verdi.

Queste le probabili formazioni di Cesena-Empoli:

Cesena (4-3-1-2): Leali; Capelli, Volta, Lucchini. Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Brienza; Rodriguez, Marilungo.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Mchedlidze.

PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA SERIE A