Probabili Formazioni Cesena-Milan: Streaming e Diretta Tv

Cesena-Milan è uno dei match presenti nel calendario della quinta giornata di Serie A. La sfida del Manuzzi si disputerà domenica 28 settembre alle ore 15.00 e verrà trasmessa in diretta tv su Premium e Sky, gli abbonati avranno inoltre la possibilità di seguire Cesena-Milan in streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Il Cesena, reduce dalla sconfitta dello Juventus Stadium, vuole subito mettersi in piedi e approfitterà del fattore campo per mettere in difficoltà i rossoneri di Pippo Inzaghi. Non ci saranno gli infortunati Cazzola, Tabanelli, Pulzetti e De Feudis. Mister Bisoli dovrebbe affidarsi a un 3-5-1-1 con Brienza, recuperato dall’influenza, e Marilungo coppia d’attacco.

Il Milan non sta attraversando un buonissimo momento. In queste partite, e ancor di più nella trasferta di Empoli, si è evidenziato il forte deficit in difesa dei rossoneri. Mister Inzaghi può contare di nuovo su Alex, ormai recuperato, e per tale ragione potrebbe decidere di far riposare Bonera e schierare il brasiliano al fianco di Zapata al centro della difesa. Da non sottovalutare nemmeno l’ipotesi Rami-Zapata. A centrocampo SuperPippo si trova a dover rinunciare oltre che a Montolivo e a Saponara, anche a Van Ginkel, infortunatosi martedì nel match contro l’Empoli. Al posto dell’olandese potrebbe essere schierato Bonaventura in un 4-3-3 che a partita in corso potrebbe trasformarsi in un 4-2-3-1.

Ecco le probabili formazioni:

Cesena (3-5-1-1): Leali, Capelli, Lucchini, Krajnc, Defrel, Cascione, Giorgi, Coppola, Renzetti, Brienza, Marilungo.

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Alex, Zapata, De Sciglio, Muntari, De Jong, Bonaventura, Honda, Torres, Menez.

PROBABILI FORMAZIONI QUINTA GIORNATA