Probabili Formazioni Cesena-Modena: Diretta Tv e Ultime Notizie

Cesena-Modena, in programma mercoledì 11 giugno alle ore 18.00, è il ritorno delle semifinali di play-off della serie B. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le informazioni sulla diretta tv, gli aggiornamenti e le ultime notizie. All’andata i bianconeri si imposero in trasferta per 1-0 grazie alla rete siglata da Marilungo.

I padroni di casa in vista del match dovranno fare a meno dello squalificato Gagliardini e difficilmente riusciranno a recuperare, almeno per la panchina, Succi e Garritano. In dubbio anche Coser. Spazio davanti al trio D’Alessandro, Defrel e Marilungo.

Gli ospiti che in panca saranno guidati da Degradi, causa squalifica di Novellino, puntano a recuperare in extremis le stelle Babacar e Granoche. Probabile 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Signori, Molina e Stanco.

La partita è visibile solo per gli abbonati, su Sky Calcio e Premium Calcio. È possibile inoltre seguire la sfida anche su Sky Go e Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CESENA (4-3-3): Agliardi; Capelli, Volta, Krajnc, Renzetti; Cascione, De Feudis, Coppola; D’Alessandro, Defrel, Marilungo. All: Bisoli.

MODENA (4-3-3): Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo; Bianchi, Burrai, Mazzarani; Signori, Molina, Stanco. All: Degradi.

Leggi anche -> Semifinali Play Off serie B, Latina contro i telecronisti

Leggi anche -> Gol Bari-Latina 2-2 Video Highlights e Sintesi