Probabili Formazioni Chievo-Bologna: Ultime Notizie e Diretta Tv

Allo stadio Bentegodi Chievo e Bologna si affrontano in una sfida fondamentale per la lotta alla salvezza. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro la Roma per 2-0 mentre i bolognesi sono riusciti a ritrovare i 3 punti  contro il Cagliari dopo diverse giornate di astinenza. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport 1 oppure su Premium Calcio; in alternativa, in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Nel Chievo la buona notizia arriva da Hetemaj che sarà di nuovo a disposizione di Corini per giocare nei tre di centrocampo. Nella difesa a 4 clivense maglia da titolare per Frey che agirà come terzino destro mentre in attacco per affiancare  Paloschi c’è il  ballottaggio  tra Thereau e Stoian con quest’ultimo che sembra essere favorito.

In casa Bologna c’è il dubbio Natali che ha subito un infortunio alla mano, se non dovesse farcela giocherà Sorensen. Probabile assente anche Kone che sta ancora svolgendo allenamento differenziato e probabilmente rientrerà in campo nella prossima giornata di campionato. In attacco possibilità di vedere dal primo minuto la coppia Bianchi-Acquafresca.

Probabili formazioni:

Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Rubin; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Stoian, Paloschi.

Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Khrin, Christodoulopoulos, Morleo; Bianchi, Acquafresca.

Leggi anche -> Catania-Napoli, probabili formazioni