Probabili Formazioni Chievo-Empoli: Streaming e Diretta Tv

Domenica 28 settembre alle ore 15 si terrà la partita Chievo-Empoli, presso lo stadio Bentegodi di Verona. Calciomercato-Inter.it vi offre le probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv della partita. I padroni di casa provengono dalla sconfitta di 2-1 rimediata contro la Sampdoria; l’Empoli, invece, ha pareggiato per 2-2 contro il Milan di Filippo Inzaghi, non sapendo sfruttare il vantaggio del 2-0 iniziale.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Probabile 4-3-1-2 per Mister Corini, che dovrà fare i conti con le assenze di Izco, Meggiorini e Schelotto. Shekiladze e Mchedlidze invece sono i due azzurri in forse per la trasferta di Verona. Mister Sarri, inoltre, potrebbe schierare i suoi uomini con lo stesso modulo del tecnico clivense.

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky. Non sarà possibile, invece, seguirla su Mediaset Premium, in quanto non è prevista alcuna copertura. Inoltre, sarà possibile seguire il match in diretta streaming, attraverso l’applicazione Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti gli abbonati.

Ecco le probabili formazioni di Chievo-Empoli:

Chievo (4-3-1-2): Bardi, Zukanovic, Dainelli, Cesar, Biraghi, Sardo, Radovanovic, Cofie, Hetemaj, Paloschi, Maxi Lopez

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Pucciarelli, Tavano

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A