Probabili Formazioni Chievo-Parma: Streaming e Diretta Tv

Appuntamento per domenica 21 settembre alle ore 12.30 per il match del Bentegodi tra Chievo e Parma, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Calciomercato-Inter.it vi propone tutte le info sulle probabili formazioni, la diretta tv e streaming del match.

Grande entusiasmo in casa clivense dopo la vittoria sul Napoli di Benitez, Corini vuole dare continuità al risultato dopo la sconfitta contro la Juve all’esordio in campionato. Sembra quasi confermato il 4-3-3 con Birsa e Lazarevic sulla trequarti alle spalle di Maxi Lopez, unica punta. A centrocampo spazio a Izco, Radovanovic ed Hetemaj, sulla retroguardia potrebbero esserci Frey e Biraghi laterali e Dainelli e Cesar a formare la coppia di centrali. Nessun dubbio tra i pali dove ci sarà Bardi, fresco di una grande prestazione contro i partenopei.

Diversa l’atmosfera in casa del Parma ancora a zero punti dopo un avvio di campionato di basso profilo, due sconfitte all’attivo rispettivamente con Cesena e Milan. Donadoni confida nel recupero di Paletta, Cassani e Biabiany mentre sarà fuori dai giochi Felipe causa squalifica. Allarme per Antonio Cassano causa lombalgia registrata sul finire della seduta odierna di allenamento ma la sua presenza col Chievo non è in dubbio. La diretta tv del match potrà essere seguita su Sky e Mediaset Premium. In alternativa sarà possibile seguire lo streaming, attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. 

Ecco, dunque, le probabili formazioni di Chievo-Parma:

Chievo Verona (4-3-3): Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Maxi Lopez, Lazarevic.

Parma (4-3-3): Mirante, Ristovski, Paletta, Lucarelli, De Ceglie, Acquah, Lodi, Jorquera, Palladino, Cassano, Belfodil.

PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA SERIE A