Probabili Formazioni City-Barcellona, Champions League: Ultime Notizie E Diretta Tv

Da tutti è definita come la partita più entusiasmante degli Ottavi di Finale di Champions League. Si tratta di City-Barcellona che va in scena questa sera, ore 20.45, all’Etihad Stadium. Di fronte due tra le squadre più in forma del momento in campo europeo e che promettono spettacolo e gol. Gli stessi spagnoli poi devono sfatare quello che sta diventando un vero e proprio tabù visto che nelle ultime cinque partite non hanno mai vinto in terra inglese. La partita può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Il tecnico della compagine di casa, Pellegrini, presenterà il classico 4-4-2 con Kompany e Lescott a far da guardia alla propria porta e così cercare di rintuzzare gli attacchi avversari (d’altronde giocando in casa è necessario non prendere gol). Sulla linea mediana ecco Silva e Milner sulle fasce, mentre in attacco mancherà l’argentino Aguero, out per infortunio, e quindi al suo posto ci sarà Negredo che cercherà di far male insieme a Dzeko.

Dall’altra parte Martino non demorde dal suo modulo e quindi è deciso a schierare la sua formazione secondo il consueto 4-3-3; a centrocampo però dovrà scontare l’assenza di Xavi e al suo posto è pronto a giocare Fabregas. Il trio d’attacco sarà invece così composto: Pedro, Messi e Sanchez.

Queste le probabili formazioni:

City: Hart, Zabaleta, Kompany, Lescott, Clichy, Milner, García, Silva, Touré, Dzeko, Negredo. Allenatore: Pellegrini.

Barcellona: Valdés, Dani Alves, Piqué, Puyol, Adriano, Fabregas, Busquets, Iniesta, Pedro, Messi, Sanchez. Allenatore: Martino.

Leggi anche — > Champions League 2013-2014, il sorteggio degli ottavi di finale